Scroll Top

INFEDELTA' LAVORATIVA

Se sei il titolare di un’azienda e ti sei trovato di fronte ad un dipendente assenteista o che hai il sospetto che si sia appropriato di beni dell’azienda, ti sarai anche chiesto come poter procedere per un licenziamento per giusta causa. Per effettuare il licenziamento di un dipendente devono esserci motivazioni valide e giustificate. La nostra legislazione prevede il licenziamento definito per giusta causa nel verificarsi di alcune casistiche specifiche. Può essere attuato nel momento in cui un datore di lavoro sospetta che il suo dipendente, dato per malato, svolga altre mansioni mettendo a rischio il suo stato di salute. Oppure nel caso in cui si appropri indebitamente di merci e beni di cui l’azienda è proprietaria.

In questi casi può essere utile portare a giudizio prove che documentino lo svolgimento delle attività illecite da parte del cliente e/o le occupazioni lavorative parallele eseguite in falsi stati di malattia.

Fedele investigazioni Torino offre un servizio di controllo sul comportamento del dipendente e di vigilanza delle aree interessate a furti interni, con l’obbiettivo finale di presentare prove e fatti documentanti (quali filmati, foto, testimonianze) mostrate a tutela dell’azienda.

Se avete perplessità, dubbi o domande vi offriamo la possibilità di richiedere un preventivo inviando una richiesta tramite il form presente. Un investigatore privato vi ricontatterà fornendovi tutte le risposte di cui necessitate.

Contattaci su al numero +39 328 648 3446
per ricevere una consulenza ed un preventivo.

CONTATTACI E SCOPRI I NOSTRI SERVIZI A TE DEDICATI!